Adriana, aveva 38 anni l’ultima vittima del coronavirus nel NSW

Una studentessa di appena 38 anni viene ricordata come un’amica preziosa e una donna che sperava nel domani. La sua morte shock è avvenuta per COVID-19 nel fine settimana.

Adriana Midori Takara, cittadina brasiliana di Accounting alla Kaplan Business School di Sydney, non aveva problemi di salute ma è deteriorata rapidamente dopo aver contratto il virus.

Fernanda, un’amica di Adrtiana, ha affermato che la donna era una figlia, una sorella, una zia, una nipote e un’amica molto amata.

“Da quando è iniziato il COVID-19, tutto ciò che sentiamo riguarda i numeri. Numero di casi, numero di infezioni, numero di vaccini, numero di decessi”, ha detto Fernanda in un tributo su Facebook pubblicato domenica.

“Ebbene, Adriana non è un numero! Un’amica straordinaria, non solo una mia amica ma amica di tante persone”.

Adriana, originaria di San Paolo in Brasile, era una “donna con sogni e desideri”.

“In forma e in salute”, Adriana era all’ultimo anno del suo Master a Sydney.

Adriana è risultata positiva alla variante altamente infettiva del Delta indiano il 15 luglio e ha ceduto alla malattia in meno di due settimane.

Il premier Gladys Berejiklian ha affermato che la morte della giovane donna dovrebbe servire da duro avvertimento a coloro che si accontentano del virus che non discrimina.

“Ancora una volta, voglio estendere le mie più sentite condoglianze alle famiglie, ai loro cari che stanno soffrendo oggi, ma si prega di notare che anche i giovani senza condizioni preesistenti possono essere vittime di questa crudele malattia,” ha aggiunto la Premier.

Jeremy McAnulty del NSW Health ha affermato che un adolescente si trova tra le 43 persone tuttora in terapia intensiva. Altri sette sono ventenni, tre trentenni, 14 cinquantenni, 12 sessantenni e sei settantenni.

“Questo dato conferma che il virus sta colpendo persone di tutte le età con conseguenze molto gravi”, ha affermato il funzionario.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*