Gli hub mobili per i vaccini di Liverpool chiudono per più di due settimane

Le cliniche mobili per la vaccinazione nell’area del consiglio di Liverpool saranno chiuse per due settimane e mezzo a partire da domani.

Un promemoria, visto dall’ABC, afferma che il consiglio è stato informato ieri pomeriggio da NSW Health sulla chiusura temporanea di quattro cliniche nelle cliniche AstraZeneca.

Gli hub di Chipping Norton, Wattle Grove, Miller e Carnes Hill aprono ciascuno un giorno alla settimana per consentire ai membri della comunità locale di entrare e farsi vaccinare.

Il personale sarà reindirizzato a lavorare presso l’hub di vaccinazione di massa Qudos Arena.

Le cliniche della Liverpool LGA dovrebbero riaprire a partire da settembre. Altre cliniche, tra cui quella dell’ospedale di Liverpool, rimarranno aperte.

In un comunicato stampa inviato questa mattina, il distretto sanitario locale di Sydney occidentale ha dichiarato che 120.000 vaccinazioni Pfizer COVID-19 saranno disponibili presso il centro di vaccinazione Qudos Bank Arena la prossima settimana.

Le persone di età compresa tra 16 e 39 anni che vivono in una “zona di preoccupazione” sono incoraggiate a fissare un appuntamento.

Le “aree di interesse” di Sydney includono le LGA di Bayside, Blacktown, Burwood, Campbelltown, Canterbury-Bankstown, Cumberland, Fairfield, Georges River, Liverpool, Parramatta, Penrith o Strathfield.

Il Comune di Liverpool ha inoltre confermato che NSW Health ha sospeso i centri di vaccinazione pop-up AstraZeneca di Liverpool fino al prossimo mese per concentrarsi sulle vaccinazioni prioritarie Pfizer per i 16-39 anni. I seguenti hub riapriranno solo all’inizio di settembre:

  • Chipping Norton Community Center
  • Centro comunitario di Wattle Grove
  • Centro ricreativo Michael Wenden
  • Centro Ricreativo Michael Clarke

Una serie di cliniche per la vaccinazione, medici di base, centri medici e farmacie stanno ancora offrendo vaccinazioni COVID-19 all’interno e intorno alla nostra area del governo locale.

Se hai un’età compresa tra 16 e 39 anni e non riesci a ottenere una prenotazione Pfizer prioritaria e hai già registrato il tuo interesse e quindi non riesci a trovare una gamma di opzioni disponibili nei risultati di ricerca, ti suggeriamo di cercare una farmacia che offre COVID- 19 vaccinazioni o una serie di cliniche nel sud-ovest di Sydney.

Se non ci sono ancora prenotazioni disponibili, continua a visitare il controllo di idoneità al vaccino COVID-19 poiché presto saranno disponibili altri appuntamenti per la vaccinazione.

Il Consigliere di Liverpool, Nathan Hagarty ha definito la chiusura “scandalosa”

“633 casi oggi, 550 nel sud-ovest di Sydney e il governo sta chiudendo i nostri centri di vaccinazione per 2 settimane e mezzo!,” ha affermato Hagarty.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*