Nuove regole per le aree di interesse di governo locale con alta densità Covid-19

Nuove regole e restrizioni COVID-19 si applicano ora per le aree di interesse del governo locale nella Grande Sydney: Bayside, Blacktown, Burwood, Campbelltown, Canterbury-Bankstown, Cumberland, Fairfield, Georges River, Liverpool, Parramatta, Strathfield e alcuni sobborghi di Penrith.

Il nuovo ordine sanitario introduce il coprifuoco, più regole sulla maschera e limiti all’esercizio. La maggior parte delle nuove regole entrerà in vigore alle 00:01 di lunedì 23 agosto.

Il blocco che ha colpito la Grande Sydney, che doveva concludersi il 28 agosto, è stato esteso anche al 30 settembre e oggi il premier del NSW Gladys Berejiklian ha detto a tutti di “ripararsi”.

Alla polizia sono stati inoltre conferiti maggiori poteri per bloccare i condomini al centro delle epidemie di COVID-19 e ordinare alle persone di isolarsi per 14 giorni in caso di violazione delle regole.

Se ti trovi in ​​una LGA di interesse, a diversi negozi al dettaglio sarà consentito solo di offrire servizi click-and-collect a partire dalle 00:01 di lunedì. L’ingresso al pubblico è vietato per gli esercizi che vendono:

  • Forniture da giardino e piante
  • Forniture per ufficio
  • Hardware e materiali da costruzione
  • Forniture di materiale paesaggistico
  • Forniture rurali 
  • Prodotti per animali

Tuttavia, il governo del NSW afferma che ai commercianti sarà comunque consentito di entrare fisicamente in questi negozi per fare acquisti.

Verifica che queste siano le restrizioni giuste per la tua zona. Cerca in base al tuo indirizzo

Devi restare a casa. Esci di casa solo se hai una scusa ragionevole.

Se devi uscire di casa, rimani nella tua zona. Non viaggiare fuori dalla tua zona se puoi evitarlo.

Limita il tuo contatto fisico con le persone con cui non vivi. Vedi le restrizioni per i  visitatori di una residenza .

È necessario portare sempre con sé una maschera facciale quando si esce di casa e indossare una maschera facciale quando richiesto.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*