Al via i lavori per il nuovo centro commerciale a Leppington

Leppington è destinata a diventare una delle aree più importanti della nuova Sydney nel prossimo decennio e un nuovo centro commerciale è in corso di realizzazione per soddisfare i bisogni della crescente popolazione.

I lavori sono ora iniziati al nuovo Leppington Village Shopping Centre, un progetto Woolworths. Il centro commerciale da 72 milioni di dollari sarà caratterizzato da oltre 8000 mq di superficie.

Comprenderà una struttura all’avanguardia e più di 20 negozi specializzati, bar, rivenditori e servizi per la comunità. Più di 200 persone lavoreranno a Leppington Village durante la costruzione e si prevede che altre 200 saranno impiegate quando il centro aprirà il prossimo anno, tutto secondo i tempi previsti.

L’edificio incorporerà 650 pannelli solari sul tetto e presenterà sei stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Il deputato di Camden Peter Sidgreaves ha affermato che l’impegno di Woolworths nel progetto porterà altre aziende a investire a Leppington man mano che il vicino nuovo aeroporto internazionale sarà ultimato.

“Questo punto di vendita al dettaglio sarà un luogo vivace per la nostra comunità in cui fare acquisti, mangiare, socializzare e accedere ai servizi della comunità a pochi passi da casa”, ha affermato.

“Mi congratulo con Woolworths per la loro dedizione alla riduzione dell’impatto ambientale del centro commerciale e do il benvenuto all’azienda e ai benefici che il Centro porterà alla nostra meravigliosa comunità”.

Il direttore generale dello sviluppo immobiliare di Woolworths, Andrew Loveday, ha affermato che Leppington Village è stata una parte importante dell’investimento dell’azienda nello shopping di alta qualità nella parte occidentale di Sydney.

“Siamo orgogliosi di essere in prima linea nella trasformazione del Leppington Town Centre, uno dei primi importanti sviluppi per trasformare il suolo in quest’area di Leppington, per supportare questo importante centro di crescita”.

Un’opera d’arte raffigurante le popolazioni indigene, il popolo Darug, sarà progettata da Dalmarri Group e applicata a una facciata di 70 metri sulla Rickard Road.

Woolworths intraprenderà anche una serie di ammodernamenti per migliorare il flusso del traffico e l’accesso al centro, compresi i lavori alle corsie di servizio nelle Ingleburn e Rickard Roads.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*