I’m Inter Club

Dopo mesi passati a discutere di calcio e a commentare le partite solo tramite i social network o le chat in comune, finalmente Giovedì 2 Dicembre anche i soci dell’Inter Club Sydney hanno potuto ritrovarsi presso il Ristorante Sud di Concord per una serata all’insegna dell’amicizia, del buon cibo e, ovviamente, della passione per la Beneamata.

La serata, a cui hanno partecipato poco più della metà degli 87 soci che per la stagione 21/22 hanno deciso di rinnovare o iscriversi per la prima volta all’Inter Club ufficialmente riconosciuto il più lontano da Milano, è stata piacevole, tutti felici di ritrovarsi dopo mesi chiusi in casa e di poter finalmente parlare di Inter.

Tante le maglie nerazzurre nel ristorante di proprietà di un fervente tifoso milanista, a cui sono stati riservati cori di sfottò che, tra cugini, sono all’ordine del giorno. La serata ha visto anche il Presidente del Club, Alessandro Maremonti, consegnare a tutti i presenti il Members Welcome Pack, il kit di benvenuto che quest’anno comprende degli occhiali da sole, una sciarpa, una spilla e un lanyard, tutti griffati col nuovo logo dell’Inter Milano.

“È stato bello ritrovarsi dopo tutto questo tempo, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi volti di coloro che quest’anno hanno deciso di iscriversi al Club’’ ha detto Maremonti.

“Quest’anno abbiamo raggiunto un numero molto alto di iscritti, 87 unità e speriamo di arrivare a 100 il prossimo anno” ha proseguito il presidente. “Alcuni dei nostri soci risiedono in Victoria, Queensland e ACT, e questo è motivo d’orgoglio perché i nostri confini si allargano anche fuori la città metropolitana di Sydney anche se, purtroppo, non riusciamo ad incontrare questi soci soprattutto in un momento in cui spostarsi da uno stato all’altro non è più così scontato.

Adesso – ha concluso Maremonti, speriamo solo di poter tornare a guardare qualche partita insieme e le occasioni sicuramente non mancheranno visto che l’Inter, oltre ad essere nei primi posti della Serie A, si è qualificata per il prossimo turno di Champions League”.

Per tale motivo ha esortato tutti a seguire le pagine Facebook e Instagram dell’Inter Club Sydney per rimanere aggiornati sui prossimi eventi o a scrivere una mail a interclubsydney@hotmail.com per ricevere maggiori informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*