Hai ottenuto un risultato positivo con un test antigenico rapido?


Non è necessario eseguire un test PCR per confermarlo, ma devi autoisolarti immediatamente per 7 giorni. Se hai meno di 65 anni, hai ricevuto due dosi di vaccino COVID-19, non soffri di alcuna condizione cronica e non sei incinta, puoi tranquillamente gestire il COVID-19 a casa.

Se hai più di 65 anni, sei incinta o soffri di una condizione cronica che richiede visite ospedaliere regolari o follow-up specialistico e non ti senti bene, chiama la National Coronavirus Helpline al 1800 020080 o la NSW Health COVID-19 Care at Home Support Line al 1800 960 933.

Se sviluppi sintomi gravi (mal di testa o vertigini particolarmente gravi, difficoltà respiratorie, pressione toracica o dolore), chiama subito il Triplo Zero (000) e comunica al personale dell’ambulanza che ti è stato diagnosticato il COVID-19.

Segui tutti i consigli per i casi confermati, incluso dire ai tuoi contatti familiari che dovrebbero anche fare un test rapido isolarsi per 7 giorni. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina di NSW Health.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*