Guy Zangari, membro statale di Fairfield ha rappresentato i Laburisti del NSW alla cena Mermec “Innovations in Rail Assets Management and Digitalisation” organizzata dalla Camera di Commercio e Industria Italiana.
Mermec è una multinazionale italiana fondata nel 1970, con sede a Monopoli (Italia) e uffici di rappresentanza in tutto il mondo. L’azienda fornisce tecnologie avanzate per la sicurezza e la digitalizzazione del trasporto ferroviario, tra cui la segnaletica, costruzioni di motrici e treni, software di manutenzione predittiva, trazione elettrica e telecomunicazioni.
“Un ringraziamento speciale al Direttore Marketing Mermec, Sig. Pietro Stama, e al Vice Presidente delle Vendite Internazionali, Sig. Angelo Petrosillo, per la loro calorosa accoglienza e gentile ospitalità. Come sempre è bello essere in compagnia della Sig.ra Rachele Grassi, CEO di ICCI, e del Sig. Fabio Grassia, membri del Consiglio di Amministrazione e l’ex vicepremier del NSW John Barilaro,” ha affermato Guy Zangari.
“Mermec – ha concluso Zanagri – è all’avanguardia nella tecnologia delle risorse ferroviarie in tutto il mondo, auguro loro il meglio nel loro sforzo di mantenere i pendolari e il personale al sicuro sulle ferrovie locali.”
Be the first to comment