Nel mese di marzo la città di Canada Bay sta lanciando una campagna a sostegno delle piccole imprese in tutta la città.
“Mentre usciamo da un blocco prolungato che è costato un tributo senza precedenti alla nostra economia locale, il mese delle piccole imprese è un momento importante per celebrare e sostenere le nostre piccole imprese”, ha affermato il sindaco Angelo Tsirekas.
Nell’ambito dello Small Business Month, la città di Canada Bay ha organizzato un Business Expo con il CEO di Wests Tigers Justin Pascoe e un webinar online con il consulente locale di Concord Business Performance Tuning Azim Sahu-Khan.
Questi eventi mirano a fornire alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per migliorare le proprie prestazioni e ricostruire dopo la pandemia.
Inoltre, Canada Bay sta creando dei profili sugli uomini e le donne d’affari locali su Facebook e Instagram con l’obiettivo di aumentare il profilo delle piccole imprese in tutta la città.
“I nostri parrucchieri, artisti, addetti alle pulizie, fornai e baristi sono il cuore della nostra economia locale e questa campagna consiste nel puntare i riflettori su di loro”, ha affermato il sindaco Tsirekas.
Per tutto marzo, Canada Bay terrà anche il suo entusiasmante programma di eventi Beats and Eats.
I residenti e i visitatori sono incoraggiati a visitare i centri delle città di Drummoyne, Five Dock, Concord e Rhodes per assaporare il cibo delizioso dei ristoranti locali mentre si ascoltano la musica di un DJ residente e altre attività divertenti.
“Questa è un’opportunità per ridare vita alla nostra città con i visitatori incoraggiati a sostenere le piccole imprese esplorando la meravigliosa gamma di offerte locali.
“Aiuta a sostenere le piccole imprese facendo acquisti e mangiando fuori nel tuo quartiere. Che si tratti di un caffè, di un taglio di capelli o della spesa settimanale, ogni dollaro speso in loco fa la differenza”.
Per esplorare le attività commerciali locali nella baia della città del Canada, guarda la nostra mappa Love Local su: bit.ly/lovelocalccb.
Be the first to comment