Come ogni anno, la redazione del settimanale “Allora!” intende promuovere un evento a favore del ruolo della donna nella nostra società e nel 2023 coglie l’occasione della Giornata Internazionale della Donna e del Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo per richiamare l’attenzione degli italiani d’Australia alle tematiche legate all’assenza di libertà, l’ingiustizia, i personalismi che sfociano in abuso di potere e il dramma delle mafie. In programma la trasmissione del film “Felicia Impastato.”
“Il nostro settimanale ha sempre sostenuto le cause per i diritti delle donne e Felicia Impastato è una madre che coraggiosamente si è messa contro i poteri forti, contro le mafie che utilizzano il potere per sopprimere la libertà espressiva di ogni cittadino garantito dalla nostra Costituzione. La prima settimana di marzo – da sempre – è riservata alle donne e sempre l’8 marzo ricorre l’anniversario degli attentati terroristici in Spagna nel 2004. Allora! continua la sua campagna per valorizzare il ruolo di chi ogni giorno lotta,” ha detto Franco Baldi, direttore di Allora!
Tutta la comunità è invitata a partecipare, domenica 5 marzo 2023, con la trasmissione del film “Felicia Impastato,” 2.00pm – 4.30pm, presso 1 Coolatai Crescent Bossley Park NSW 2176. L’ingresso è a offerta libera e verrà servito un rinfresco pomeridiano a tutti i convenuti. I posti sono limitati, prenotazioni (02) 8786 0888 oppure via email: editor@alloranews.com.
Be the first to comment