Kangaroos trionfano su Samoa, Faalogo brilla nonostante la sconfitta

Il debutto dell’abbagliante terzino delle Samoa, Sua Faalogo, è stato uno dei momenti salienti del test tra l’Australia e le Samoa, nonostante la vittoria dei canguri per 38-12 che ha segnato l’inizio della stagione della Pacific Cup in grande stile.

La vittoria dei canguri è stata determinata dalle potenti esibizioni di Payne Haas e Tino Fa’asumaleaui, ma il giovane Faalogo delle Samoa si è distinto nonostante la sconfitta. Faalogo, che aveva giocato solo una partita della NRL per il Melbourne Storm, ha mostrato una notevole velocità e un eccezionale gioco di gambe. La sua sicurezza sotto diverse palle alte ha attirato l’attenzione in un’esibizione riuscita.

Nel corso del match, Faalogo è stato privato di una possibile meta a causa di un knock-on, ma ha contribuito a creare la meta di Luciano Leilua nel secondo tempo. Questo giovane talento delle Samoa ha dimostrato di avere tutte le potenzialità per diventare una stella emergente nel mondo del rugby.

Il capitano delle Samoa Junior Paulo ha elogiato Faalogo, definendolo “un vero talento” e prevedendo un futuro brillante nel rugby. Nonostante la sconfitta, le Samoa hanno mostrato abbastanza qualità da lasciare aperta la possibilità di una vittoria contro la Nuova Zelanda nella prossima settimana, secondo l’allenatore Ben Gardiner, che ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che possiamo fare meglio nella prossima partita, e Faalogo è una delle ragioni per cui possiamo nutrire speranze per il nostro futuro nel rugby”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*