Nella soleggiata e rurale Silverdale, ai piedi della maestosa Warragamba Dam, un appuntamento di sincera amicizia ha avuto luogo durante il fine settimana.
Il presidente della CNA Multicultural Services, Bruno Lopreiato e la consorte Maria, hanno aperto le porte della propria casa per un pranzo conviviale che ha portato insieme amici e familiari in un’atmosfera di calore e cameratismo.
La giornata è iniziata con un’accoglienza calorosa da parte dei Lopreiato. Gli ospiti sono stati accolti con un sorriso e il profumo invitante di pizza cotta in un forno a legna artigianale, costruito dallo stesso Bruno. Questa è ormai una tradizione a casa Lopreiato che non manca nei momenti di sincera amicizia. I convenuti sono entrati nel vivo con la degustazione con piatti di antipasti, seguiti da una varietà di pizze preparate al momento. La sala delle feste è stata trasformata in una pizzeria improvvisata, con il presidente Lopreiato che ha dimostrato una maestria nel gestire un forno a legna fumante. Maria Lopreiato alla gestione del taglio e servizio, mentre Maria Grazia Storniolo si è occupata dei condimenti.
Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di personalizzare le proprie pizze con una vasta selezione di ingredienti. Mentre la pizza era il pezzo forte, la cucina australiana non è stata dimenticata. Dopo aver apprezzato la varietà di pizze, è stato il momento di sperimentare un autentico barbecue… stile calabrese. Oltre alle bistecche e salsicce alla griglia che hanno reso omaggio alla cultura culinaria locale, anche un capretto sapientemente marinato al limone ha soddisfatto il palato di tutti. Dopo il sontuoso pasto, è stato il momento dei dolci.
I presenti hanno potuto assaporare una selezione di dolci artigianali preparati con amore da Maria Lopreiato. Il pranzo a casa del presidente Lopreiato non è stata solo un’esperienza culinaria straordinaria, ma anche un’opportunità per rafforzare i legami tra i partecipanti. Mentre le risate e le conversazioni riempivano l’aria, è diventato evidente che questa riunione era molto di più di un semplice pasto. Una giornata di sole, buon cibo e amicizia, a Silverdale, ospiti di Bruno e Maria Lopreiato, continuano ad essere un appuntamento da non perdere.
Be the first to comment