Lodevole iniziativa del Consolato Generale d’Italia a Sydney

Il Consolato Generale d’Italia a Sydney presenta un evento straordinario per gli amanti della musica classica e per chi desidera immergersi nella cultura italiana. Martedì 26 marzo alle ore 18:30 presso la Town Hall di Leichhardt, avrà luogo un concerto emozionante che celebra il genio musicale italiano. Il concerto metterà in scena il magnifico “Stabat Mater” di Antonio Vivaldi, una composizione che incanta per la sua bellezza e profondità emotiva, un capolavoro della musica sacra che regalerà al pubblico un’esperienza indimenticabile.

A presentare il capolavoro musicale saranno Michael Burden (Controtenore) – Carolyn Bailey ed Elisabetta Sonego (Violino) – Sarah Wijngaarden (Viola) – Maureen Gray (Violoncello) – Henrik Hogg (Contrabbasso) – Suzanne Maslen OAM (Direttrice d’orchestra e Tastiera).

La partecipazione al concerto è gratuita e aperta a tutti, tuttavia i posti in sala sono limitati. Non perdete l’opportunità di vivere un momento di pura bellezza e di connessione con l’eredità musicale italiana. Vi aspettiamo numerosi!

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*