Natalie Ward MLC, Ministro per lo sport, il Multiculturalismo, gli Anziani e i Veterani, insieme a Joseph La Posta, CEO di Multicultural NSW, hanno diramato il seguente messaggio per le comunità multiculturali del NSW.
“In questo momento, Greater Sydney è in massima allerta per COVID-19. Al fine di proteggere la nostra comunità, vi chiediamo di rimanere a casa a meno che non sia assolutamente essenziale uscire.
Gli unici motivi per cui puoi uscire di casa includono la spesa per il cibo, le cure mediche, l’esercizio fisico o il lavoro e l’istruzione essenziali. Puoi uscire di casa per fare un test COVID o farti vaccinare. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri Community Leader per diffondere informazioni e chiediamo a tutti di aiutare a fermare la diffusione.
È possibile ascoltare i leader comunitari in molte lingue sollecitando le nostre comunità di stare a casa visitando https://www.youtube.com/ canale / UCaLEKNj7xSNA4yBNuFeqdLg
COVID-19 è molto grave. Ricorda:
- Le mascherine devono essere indossate quando si è al chiuso, tranne che a casa.
- Non dovresti avere visitatori a casa tua. Ciò include i membri della famiglia al di fuori della tua famiglia.
- Tutti i membri della tua famiglia dovrebbero sottoporsi al test se non stanno bene o se sono un contatto stretto o casuale.
Le risorse sui social media sugli ordini di soggiorno a casa, incluso l’assenza di visitatori in casa, sono disponibili in quasi 60 lingue qui.
Vi chiediamo di condividere ampiamente queste risorse video e di social media con le vostre comunità e reti. Grazie per la vostra continua leadership e supporto nel mantenere la nostra comunità al sicuro.”
Be the first to comment