A Queanbeyan la 38esima edizione di Auto Italia

Si è svolta il 3 aprile 2023 presso il Queanbeyan Park la 38esima edizione di Auto Italia, la più grande esposizione annuale di motori italiani in Australia. L’evento è stato inaugurato il 2 aprile con un’esclusiva festa di cocktail tenuta presso la residenza dell’Ambasciatore a Canberra.

La manifestazione è stata memorabile, con centinaia di eccezionali automobili, motociclette e scooter provenienti da tutto il paese per celebrare la storia e la cultura motoristica italiana. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di ammirare modelli recenti e capolavori storici che rappresentano i migliori esempi di design automobilistico italiano.

Prima dell’evento, il Presidente di Auto Italia Tony Hanrahan è stato onorato per il suo instancabile impegno nella promozione della cultura e delle tradizioni italiane in Australia. Gli è stato conferito il titolo di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia e numerosi sono stati i complimenti rivoltigli prima dell’evento. Uno dei momenti salienti dell’evento di quest’anno è stata la cena di Auto Italia, tenutasi presso il Museo Nazionale d’Australia e sponsorizzata da Maserati Australia.

Colin Bond, ospite speciale, ha presenziato all’evento. I biglietti sono stati venduti al prezzo di $125 e hanno incluso un open bar per la prima ora. Un’altra entusiasmante aggiunta di Auto Italia di quest’anno è stato il premio per il partecipante meglio vestito in abiti italiani. Una grande opportunità per mostrare l’amore per la cultura e la moda italiana.

Le auto e le moto sono arrivate all’evento a partire dalle 8 del mattino, con gli spettatori benvenuti dalle 10 alle 14:30. Per coloro che non si sono saziati di emozioni, la sessione di Auto Italia del Melbourne F1 è stata trasmessa sul grande schermo del Royal Hotel dalle 15:00. Auto Italia è stata un evento imperdibile per chi ama la storia e la cultura motoristica italiana. Con così tanto da vedere e fare, è stata sicuramente una giornata da ricordare per tutti i partecipanti.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*