14 milioni di dollari per l’espansione del centro commerciale di Carnes Hill

Ecco un’anteprima esclusiva dei piani da 14 milioni di dollari per l’espansione del tanto amato centro commerciale di Carnes Hill, che includerà nuove aggiunte come un ristorante KFC aperto 24 ore su 24 e un centro per l’infanzia. Questa espansione è destinata a diventare un’icona nella crescita del sobborgo nel sud-ovest di Sydney.

I piani da 14 milioni di dollari sono stati presentati da Charter Hall al Consiglio di Liverpool per includere un edificio “mycar”, spostare il lavaggio a mano V8 esistente e ampliare l’estremità meridionale dell’edificio per la gestione del centro presso il centro commerciale Carnes Hill, situato in Kurrajong Rd. Il centro commerciale esistente vanta Woolworths, Big W e un Dan Murphy come negozi principali, 46 negozi specializzati e 926 posti auto sin dalla sua apertura nel 1999.

I piani saranno suddivisi in cinque aree in vari lotti vuoti circostanti il centro commerciale. Una zona sarà dedicata al trasferimento del lavaggio a mano V8 esistente dal parcheggio meridionale all’angolo posteriore del parcheggio orientale. Il lavaggio auto avrà due postazioni di lavaggio e tre postazioni di aspirazione ed è gestito da quattro membri del personale dalle 8:00 alle 21:00 il giovedì e dalle 8:00 alle 18:00 tutti gli altri giorni. Nella stessa area del parcheggio orientale sarà inclusa una nuovissima stazione di servizio mycar, che impiegherà otto lavoratori che gestiranno l’edificio dalle 8:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì e dalle 8:30 alle 14:00 il sabato.

Un ristorante KFC aperto 24 ore su 24 è destinato ad aprire in un’altra zona, nel luogo precedentemente occupato da un parco giochi in Main St e sarà gestito da 15 dipendenti. Il ristorante avrà posti a sedere per 30 persone e 17 posti auto aggiuntivi per i clienti. In un’altra area, la demolizione del lavaggio a mano V8 darà spazio a 142 posti auto e alla costruzione di un nuovo edificio per la gestione del centro all’estremità meridionale del centro commerciale, il più vicino al Big W, con sei dipendenti che lavoreranno dalle 6:00 a mezzanotte tutti i giorni.

Il nuovo edificio avrà ulteriori 789 mq disponibili per tre inquilini commerciali o ristoranti ancora da annunciare. La zona finale includerà un centro per l’infanzia aperto dalle 6:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, in grado di ospitare un massimo di 92 bambini, tra cui otto bambini da zero a due anni, 44 bambini da due a tre anni e 40 bambini dai tre anni in su.

I documenti di pianificazione riconoscono che lo sviluppo genererà occupazione e “soddisferà la domanda dei consumatori della comunità di Carnes Hill che cercano accesso a servizi commerciali, di assistenza e di cura per l’infanzia convenientemente situati”. “Il progetto proposto comporterà un aumento netto dell’occupazione di 71 posti di lavoro, 40 posti di lavoro nella fase di costruzione e oltre 242 posti di lavoro diretti e indiretti”, affermano i documenti.

Un portavoce di Charter Hall ha confermato che è stata presentata una domanda di sviluppo al Consiglio di Liverpool e non ha voluto fornire ulteriori commenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*