Noi tutti sappiamo della terribile alluvione che ha distrutto tante proprietà in Australia. Dal disastro è stato coinvolto anche l’Alpino Giovanni Foltran di Lismore il quale ci ha comunicato che, nella disastrosa circostanza ambientale, egli ha perso tutto: casa, business e tanto altro.
Tutto è stato distrutto dall’alluvione, tutto il lavoro e i sacrifici della sua vita. Ci ha chiesto di poter aiutare non solo lui, ma anche tanti connazionali e amici.
Io come Presidente e tutti voi “Alpini di razza” vogliamo aiutare nel modo migliore donando vestiario, lenzuoli, oggetti da cucina, apparecchi elettrici e arnesi da lavoro per metterli in grado di ricominciare a vivere nella normalità.
Raccomando che gli oggetti di donazione siano in buone condizioni e non cianfrusaglie inutili.
Per la raccolta si possono confezionare dei pacchi da portare direttamente presso:
GIUSEPPE QUERIN,
8 Pyrmont Street, Ashfield,
Tel. 0414 285 682
RODOLFO MIOTTO,
65 Gleeson St, Condell Park,
Tel. 97 095 838
TONY MADAU,
18 Ogilvie Street, East Hill,
Tel. 0410 720 675
GIANFRANCO DE ZOTTI,
1 Tuscan Avenue, Kellyville.
Tel. 0412 466 435
L’Associazione Alpini si farà carico del trasporto nelle zone alluvionate. Speriamo di poter fare un regalo prima di Pasqua.
Come sempre, gli Alpini sono generosi, ma stavolta anche con un po’ d’attenzione e selezione a cosa si dona. Dobbiamo dimostrare la nostra solidarietà civile ed umana con oggetti utili perché ci sono stati non solo danni materiali ma anche morali. Auguriamo una ripresa dignitosa e rapida per il proseguimento della vita.
Giuseppe Querin
Be the first to comment