Auguri di pronta guarigione per il Ministro Dominello

Il Ministro Victor Dominello è senza dubbio un grande italo-australiano. Oggi, malgrado il visibile problema di salute è intervenuto alla conferenza stampa giornaliera di governo sul Covid-19 per scusarsi dei ritardi nell’erogazione dei contributi alle imprese da parte di Service NSW.

“Alla conferenza stampa di questa mattina, diverse persone hanno commentato il mio occhio cadente. Alcune persone avranno pensato che stavo strizzando l’occhio al cameraman,” ha scritto Dominello su Facebook.

Il Ministro è apparso in televisione con una chiara debolezza dei muscoli facciali che hanno intaccato l’occhio e la bocca nel lato sinistro.”Altri avranno pensato che avessi avuto un ictus. In realtà mi è stata diagnosticata la paralisi di Bell,” ha aggiunto il Ministro per la Digitalizzazione, spiegando che “circa 48 ore fa, ho sentito un dolore al cranio dietro l’orecchio destro. Questa mattina mi sono svegliato con spilli e aghi sul lato destro della lingua.”

Nel pomeriggio, il Ministro si è recato al Royal North Shore Hospital, “dopo che un certo numero di persone mi ha contattato per vedere se stavo bene.”

Con i riflettori puntati sul piano per sconfiggere la pandemia, Dominello ha ringraziato quanti lo hanno avvicinato per prestargli assistenza, mentre ha voluto richiamare l’attenzione sulle problematiche di salute di tutti i giorni, che potrebbero essere non curate.

“Il motivo per cui sto postando questo messagio è perché spero che ricorderà alle persone di prendersi cura della propria salute. Siamo concentrati sul Covid ma ci sono molti altri problemi di salute in corso. In caso di problemi di salute, vi prego di prendervi cura,” ha affermato.

Infine, in un post scriptum, Dominello ha voluto dire il suo “grazie allo staff di Royal North Shore; abbiamo la fortuna di vivere in un paese con questo sistema sanitario.”

La redazione di Allora! si unisce con l’intera comunità italiana per augurare al Ministro Victor Dominello i più sinceri auguri per una pronta guarigione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*