Auguri Dottoressa Virginia De Luca

Sabato 20 Agosto la nostra connazionale e vice presidente della Federazione delle Associazioni Siciliane Virginia De Luca, si è laureata in Business & Hospitality.

Virginia è il facilitatore per il collocamento dell’apprendimento integrato nel lavoro con sede presso l’ICMS City Campus. Aiuta gli studenti post-laurea che intraprendono il Master of Event Management, Master of Management, Master of Management Tourism and Hospitality, Master of International Business a trovare posti di lavoro come parte dei loro diplomi.

È di origine italiana, ha lavorato in Europa, Nepal e Indonesia e ha una passione per i suoi studenti e il loro successo. Virginia ha esperienza nell’ospitalità e nell’istruzione terziaria, che spazia in hotel e resort, caffè e ristoranti, club, centri funzione in ruoli di coordinatore della formazione e dello sviluppo, come proprietario di una piccola impresa.

Insegna IELTS e PTE, come agente educativo e come Consulente WIL (Facilitatore del collocamento WIL-International College of Management Sydney (ICMS) l’International College of Management, Sydney (ICMS) è un premiato fornitore di istruzione superiore che offre programmi universitari e post-laurea riconosciuti allo stesso modo di tutte le università pubbliche australiane).

Virginia ha conseguito una laurea in economia aziendale in gestione alberghiera, un certificato IV in formazione e valutazione e un certificato IV in TESOL. Lavora a stretto contatto con gli studenti per fornire consulenza e guida sul programma di tirocinio, aiutando gli studenti a identificare attività di sviluppo professionale per migliorare la loro occupabilità, la conoscenza del settore e far progredire la loro posizione professionale.

Con un post sui social, Virginia ha voluto porgere un caloroso ringraziamento ai suoi genitori ed agli amici che le sono sempre stati vicino. “La mia famiglia è sempre stata la mia più grande fan e devo tutto a loro. Voglio anche ringraziare coloro che sono stati lì per me, sapete chi siete. Dopo 11 anni, 4 paesi ed esperienze straordinarie… finalmente ce l’ho fatta!”. 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*