Australia Post dice stop all’e-commerce: Troppi pacchi ancora da consegnare.

Australia Post ha messo in guardia le aziende dell’e-commerce, chiedendo loro di non inviare ordini ai propri clienti a causa di un enorme arretrato di pacchi ancora da consegnare.

Stai ancora aspettando che quel pacco arrivi per posta? Bene, questo è il motivo – e a quanto pare, aspetterai ancora qualche tempo. Australia Post ha messo in guardia le aziende di e-commerce, chiedendo loro di non inviare ordini ai propri clienti per almeno tre giorni.

In un’e-mail inviata alle aziende di e-commerce, l’Australia Post ha rivelato che 500 dei loro dipendenti si stavano autoisolando mettendo a dura prova la rete.

Le aziende di e-commerce in tutto il NSW, Victoria e ACT non possono inviare ordini postali di pacchi dalle 7:00 di sabato 4 settembre alle 7:00 di martedì 7 settembre.

“Con due dei nostri stati più grandi e circa 15 milioni di persone in isolamento, le fluttuazioni nello shopping online dei clienti sono aumentate in modo significativo”, ha scritto Australia Post alle aziende.

“Stiamo anche affrontando gli impatti del ceppo Delta e in un dato giorno abbiamo quasi 500 persone fuori dalla nostra forza lavoro che seguono l’autoisolamento e i test necessari prima di tornare al lavoro.

“Questo sta esercitando una maggiore pressione sulla nostra rete come mai prima d’ora, poiché gestiamo carenze di personale, chiusure temporanee di strutture e volumi di pacchi alti come il periodo di picco natalizio.

“Per aiutarci a eliminare i volumi di pacchi in eccesso nel NSW, ACT e VIC a causa di questi impatti, sospenderemo le raccolte dei clienti in queste aree”.

L’Australia Post ha affermato che intende fare tutto il possibile per cercare di ridurre l’arretrato dei pacchi durante la pausa.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*