Guy Zangari incontra la Senatrice Christina Kennelly, prossima candidata laburista per il seggio federale di Fowler. Tra gli argomenti in discussione, le scarse risorse impegnate dal governo durante la pandemia per i residenti delle zone ad ovest di Sydney, che ancora soffrono la morsa delle restrizioni e dove un numero elevato di esercizi commerciali hanno chiuso i battenti in modo permanente.
“È stato gradevole ritrovarsi per discutere delle attuali restrizioni e del loro impatto sulla comunità di Fairfield,” ha dichiarato Zangari. Fairfield e la sua popolazione sono state duramente colpite dal coronavirus. “È tempo che il governo liberale fornisca alla nostra comunità l’aiuto di cui ha bisogno e che merita,” ha aggiunto il rappresentante di Fairfield.
Kennelly, che dovrebbe prendere il posto di Chris Hayes, che ha deciso di ritirarsi dalla politica ha ringraziato Zangari per l’incontro quale occasione per valutare ancor più da vicino le condizioni in cui versano i sobborghi maggiormente colpiti dalla pandemia.
“I liberali, sia statali che federali, hanno lasciato indietro la gente di Fairfield. Pfizer ha contattato il governo Morrison per assicurare milioni di vaccini lo scorso giugno. Ma il governo ha preferito non raggiungere alcun accordo fino a novembre. Troppo poco e troppo tardi,” ha aggiunto la Kennelly.
Be the first to comment