Grazie al contributo degli eletti al Comites del Gruppo “Noi Italiani”, questa edizione stampa 2000 copie extra che verranno distribuite gratuitamente alla Festa della Repubblica al Club Marconi e alla comunità.
Grazie anche al Club di Bossley Park per aver organizzato questa Festa così importante per la nostra comunità e averci concesso gratuitamente la possibilità di far conoscere il nostro settimanale: Allora! è l’unico in lingua italiana in Australia interamente prodotto, stampato e distribuito nel NSW e ACT.
Purtroppo, dalla prossima edizione, ci vediamo costretti a diminuire la tiratura, vuoi per il costo proibitivo della carta, vuoi per il mancato contributo dal Governo Italiano grazie al voto contrario da parte del Comites NSW e su raccomandazione del Console di Sydney.
Mentre la distribuzione nelle edicole e la spedizione agli abbonati procederà normalmente, siamo costretti a privare delle copie gratuite che spedivamo e distribuivamo a club, dottori, associazioni e, soprattutto a case di riposo dove gli italiani ci aspettavano fedelmente ogni settimana.
Credetemi, questo dispiace più a me, ma questo sconsiderato atto vandalico nei nostri confronti non ci lascia alternativa.
Da parte mia e dei miei collaboratori possiamo continuare a lavorare gratuitamente, ma la tipografia, la spedizione e la distribuzione, purtroppo, vogliono essere pagati.
Be the first to comment