I vouchers Dine and Discover nel NSW estesi fino al 30 giugno 2022

Dopo settimane di incertezza, il governo del NSW ha esteso i voucher Dine and Discover. Il programma “Dine and Discover”, che ha preso il via alla fine di marzo, offre ai residenti quattro buoni da $25 da spendere: due per i luoghi di ospitalità e due per i luoghi culturali.

La data di scadenza dei buoni è stata prorogata fino al 30 giugno 2022.

I buoni erano già stati estesi nel giugno 2021, a seguito dell’annuncio da parte del tesoriere Dominic Perrottet che lo schema sarebbe stato applicabile anche agli ordini di cibo da asporto.

Non possono essere riscattati per l’asporto utilizzando piattaforme di consegna esterni.

Nell’ambito del programma di incentivazione dell’ospitalità, ogni residente di età pari o superiore a 18 anni avrà diritto a ricevere quattro buoni da $25 da spendere presso le attività partecipanti al programma.

Due possono essere utilizzati da spendere in luoghi di ospitalità locale come ristoranti, caffè, bar, pub e club e gli altri da utilizzare per l’intrattenimento e la ricreazione. I buoni possono essere utilizzati sette giorni su sette, festività escluse, fino alla loro scadenza nel 2022.

Ogni residente del Nuovo Galles del Sud di età pari o superiore a 18 anni ha diritto a ricevere i quattro buoni da $25. I quattro buoni possono essere utilizzati presso le attività commerciali partecipanti, registrate come COVID-Safe, sette giorni su sette, escluse le festività pubbliche, fino alla scadenza a fine luglio.

Tutte le attività commerciali partecipanti possono essere trovate utilizzando Dine and Discover NSW business finder sul sito Web di Service NSW inserendo un sobborgo o un codice postale. I locali che rientrano nella categoria “dine” comprendono ristoranti, caffè, bar, enoteche, pub o club.

E quelli che rientrano nell’ombrello “discover” includono intrattenimento e ricreazione, comprese istituzioni culturali, musica dal vivo e luoghi d’arte. I buoni, tuttavia, non possono essere convertiti in contanti o utilizzati per pasti da asporto, alcolici, tabacco, giochi d’azzardo o ordini online.

Ogni residente può richiedere i voucher Dine and Discover tramite il sito Web di Service NSW.

Per fare domanda, avrai bisogno di un account MyServiceNSW, due documenti di identità – come la patente di guida del NSW, la tessera Medicare, il passaporto australiano – e un dispositivo mobile per scaricare l’app Service NSW. Coloro che si registrano con successo possono accedere ai voucher nella sezione “Buoni” dell’app Service NSW e via e-mail.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*