Il COVID-19 non ferma il futuro del Liverpool

Il sindaco di Liverpool Wendy Waller afferma che, nonostante le battute d’arresto create dalla pandemia di COVID-19, i piani per la crescita e lo sviluppo di Liverpool City non sono stati messi in pausa.

Il sindaco ha affermato che il recente Developer Forum del Consiglio, il primo per il 2021, è stato adattato da un evento di persona a un evento online.

L’agenda del forum si è concentrata sulle funzioni dell’applicazione di pianificazione e sviluppo del Comune e sui suoi piani per il rilancio della CBD.

“Il consiglio comunale di Liverpool ha riunito leader aziendali ed esperti, sviluppatori e personale del comune per discutere la sua visione per lo sviluppo commerciale nel centro di Liverpool e oltre”, ha affermato il sindaco.

Il forum ha attirato i principali professionisti del settore immobiliare, immobiliare, della pianificazione, del diritto e dell’ospitalità, tra cui Deloitte, AMP Capital, Colliers, Lendlease e Frasers.

Cr Waller ha affermato che forum come questi sono un ottimo modo per interagire con la comunità di sviluppo.

“Le sfide poste dalla pandemia non ci hanno impedito di andare avanti con le cose alla grande. Per quattro anni consecutivi, il Comune ha approvato $ 1 miliardo o più in applicazioni di sviluppo che creano molte opportunità”, ha affermato.

Anche i principali sviluppi nell’area del governo locale di Liverpool erano all’ordine del giorno, tra cui Phillips Park, Moore Point e Liverpool Civic Place, il più grande progetto pubblico nel cuore di Liverpool.

Questo è stato seguito da un segmento di domande e risposte in cui i partecipanti hanno potuto interagire direttamente con il personale del Comune.

“Lo scopo del forum era quello di fornire ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali del Liverpool e sulla portata dei progetti futuri”, ha affermato il sindaco Waller.

“I leader e le imprese hanno la stessa fiducia che abbiamo noi nella futura prosperità della regione”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*