Il luogo nascosto a Sydney che ti trasporterà direttamente in Italia

La gemma nascosta di Sydney che ti trasporterà direttamente in Italia, completa di incantevoli giardini di ispirazione toscana e un bar al tramonto. Poiché l’estero rimane fuori programma a causa delle restrizioni di Covid-19, gli australiani potrebbero presto essere in grado di vivere un pezzo d’Italia senza lasciare il paese.

Nascosto a 30 km a nord-ovest dal CBD di Sydney, Guestlands Boutique Accommodation è un villaggio in stile medievale di ispirazione italiana situato negli splendidi giardini di Arcadia. Gli ospiti saranno trasportati in Italia camminando attraverso l’ingresso lastricato in pietra delle stanze private all’interno di edifici color terracotta.

Godetevi un espresso mattutino sul balcone privato, esplorate i giardini arricchiti che conducono alla piscina e terminate la giornata con una fetta di pizza e un bicchiere di vino mentre cenate all’aperto. Ogni villa dispone di bagno privato e balcone, con accesso al lounge per gli ospiti, colazione e wine bar, bar al tramonto, piscina e spa.

Gli avidi giardinieri Jenny e Peter Guest hanno acquistato la proprietà 25 anni fa dopo essersi innamorati degli alberi circostanti e del paesaggio spoglio. La coppia ha visto i giardini come un’opportunità o “tela bianca” per creare la visione che gli ospiti vedono oggi nei giardini. Un’altra novità della struttura è il Chess Garden con pezzi di grandi dimensioni e campo da gioco.

La blogger di lifestyle Adriana Maria ha condiviso uno spaccato di una notte nelle ville e ha condiviso un video su Instagram insieme alla didascalia: “Fughe nel fine settimana nel più bel Guestlands B&B”.

Il video è diventato rapidamente virale e centinaia di persone non potevano credere che l’incredibile sistemazione potesse essere trovata in Australia.  Gli ospiti possono godere di una spaziosa camera all’interno delle ville con letti queen size, bagno privato con vasca da bagno indipendente e lussuosi mobili in legno. L’alloggio non ammette animali domestici o bambini, a titolo di cortesia verso gli altri ospiti.

Le camere di lusso costano $690 per la prenotazione a metà settimana, $750 a notte il venerdì, i giorni festivi e i fine settimana o $790 a notte durante l’alta stagione dal 15 dicembre al 30 gennaio.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*