Inaugurazione del nuovo “tendone comunitario” e riconoscimento ai volontari

Pochi giorni prima c’era uno spazio vuoto, ma grazie ad una persona speciale… Nicola Speciale che, nel momento di panico si è presentato con quattro aiutanti, la struttura è stata eretta in tempo per il party di Natale dei Volontari con la relativa distribuzione dei certificati di merito e dei regali natalizi. Questo fa parte dello spirito sociale, giulivo, cordiale e amichevole che ha reso possibile l’istallazione del nuovo tendone eretto nel retro degli uffici della CNA a Bossley Park.

Il presidente Bruno Lopreiato ha porto il benvenuto ai partecipanti, ringraziandoli con brevi, ma sentite parole: “Senza di voi tutto questo non si poteva realizzare e mi congratulo con tutti voi convinto che continueremo per diventare sempre più forti. Vi ringrazio tutti per essere presenti e speriamo che questo stanzone, un giorno, sarà molte volte più grande di com’è adesso”.

A seguire, il Comitato ha tagliato la tradizionale torta che, oltre a celebrare il Natale, è di buon auspicio per l’anno nuovo. “Siamo fortunati – ha concluso Marco – perché di solito quando andiamo alle manifestazioni, manca sempre qualcuno del comitato. Ma oggi siamo fortunati, perché, per la prima volta in tre anni, abbiamo tutto il Comitato assieme e faremo una bella fotografia”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*