Un singolo biglietto acquistato nell’Australia occidentale ha rivendicato il gigantesco jackpot Powerball scrivendo il nome del detentore nel libro dei record con un premio di $ 80 milioni.
È il premio più grande vinto da qualsiasi gioco della lotteria australiana finora quest’anno e sarebbe il terzo più grande vincitore individuale di sempre se non facesse parte di un sindacato, secondo gli operatori della lotteria. I numeri vincenti dell’estrazione del Powerball 1333 sono stati 27,30,4,5,33,26 e 19 e il Powerball è stato il numero 8.
Il fortunato Western Australia è stato l’unico vincitore della prima divisione, ma ci sono ancora milioni di dollari sul tavolo da altre divisioni. “Dopo aver vinto l’intero jackpot di 80 milioni di dollari, il giocatore dell’Australia occidentale si è ufficialmente assicurato il proprio nome nei libri della lotteria australiana e condivide il titolo di terzo più grande vincitore della lotteria individuale della nazione”, ha detto il portavoce di The Lott Matt Hart.
Be the first to comment