La CNA Care Services al Carnes Hill Community Centre festeggia le Mamme

Dopo i mancati festeggiamenti del 2021 a causa della pandemia, lo scorso mercoledì 4 maggio 2022 presso il Community & Recreation Precinct di Carnes Hill, la CNA Care Services con qualche giorno di anticipo, ha celebrato la tanto attesa Festa della Mamma. 

Un gruppo di partecipanti dopo la degustazione di un buon caffè ha dato inizio alla giornata con il consueto e immancabile gioco del Bingo seguito dal succulento pranzo preparato dai volontari a base di lasagne, polpette in salsa rossa con contorno di verdure al forno, arancini e canapè. Ad addolcire il palato, non poteva mancare la torta dedicata alle mamme preparata dalla nostra Stefania. 

A tutte le mamme è stata regalata una bustina confezionata in panno rosa da Anna Maria Lo Castro durante la sua permanenza in Australia e, per l’occasione, riempita con due oggetti per l’igiene personale. 

Un bellissimo cesto di fiori offerto da Mary’s Florist di Cecil Hill è stato estratto a sorte e vinto da Giovanni Testa che ha voluto donarlo a Caterina Mauro come la mamma più anziana in sala. 

Un cesto di biscotti di mandorle preparato e offerto da Venera ha permesso di raccogliere dei fondi a sostegno dell’organizzazione no profit CNA Multicultural Service Inc. che dal 2015 è presente nel Western Sydney a sostegno della comunità meno giovane e dei più vulnerabili.

Nella stessa giornata un augurio particolare è stato rivolto da tutti i partecipanti a Franco Vetrano in occasione del suo 81.mo compleanno. 

Un coro di voci capeggiato dalla instancabile Caterina Mauro si è esibito con la canzone dedicata alla mamma emozionando i partecipanti. 

Dopo i ringraziamenti a tutti i volontari e a coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione della giornata, Maria Grazia ha annunciato i prossimi appuntamenti, Casula Pawerhouse Art Centre con la proiezione del film “L’intervallo” e una giornata per festeggiare la Repubblica Italiana, mercoledì 1o giugno a Carnes Hill. 

La giornata si è conclusa con musiche e balli. Alla prossima! 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*