In una comunicazione email ai soci dell’Inter Club Sydney, il Presidente Alessandro Maremonti ha voluto ricordare che “Attendiamo tutti con ansia la fine delle restrizioni per poterci incontrare ancora una volta per una bella cena o per guardare la Beneamata tutti insieme”.
Maremonti auspica che le restrizioni si allenteranno in modo che sarà possibile organizzare qualcosa verso novembre. Il Presidente informa che l’Associazione ha raggiunto un risultato strepitoso: 80 membri senior e 3 membri junior già si sono iscritti e hanno aderito al Club. Rispetto allo scorso anno si è avuto un incremento di 16 soci senior.
Non tutti i membri vivono a Sydney, infatti, 2 membri vivono nel Queensland, 2 in Victoria e 1 in ACT. Il pagamento della retta associativa è stato inviato a Milano e il Club è in attesa che il Coordinamento Inter Club attivi il nostro club al più presto.
Appena il Club sarà attivo, tutti i soci riceveranno una email dall’Inter per accogliere i soci nel club e per rilasciare una card virtuale. Con questa carta virtuale si può iniziare a godere di vantaggi come ad esempio lo sconto sull’Inter Store.
Una volta che tutti i soci saranno attivi, Centro Coordinamento Inter Club inizierà a stampare le tessere e preparare i Pacco di Benvenuto Soci e quando tutto sarà pronto li spedirà. Se le restrizioni si allenteranno a novembre, il Club organizzerà al più presto una cena per permettere ai soci di incontrarsi e ricevere la consegna dei pacchi. Nel frattempo, non dimenticate di seguire la pagina dell’Inter Club in Facebook e Instagram!
Be the first to comment