Navarra Venues chiede più equità e regole certe per la riapertura

In un incontro organizzato con il Vice Premier John Barilaro e il Tesoriere del NSW Dom Perrottet, Sal Navarra, CEO della Navarra Venues, ha chiesto che il governo si impegni concretamente per garantire maggiore equità e regole certe per una riapertura delle sale di matrimoni e del settore fortemente colpito dalle attuali restrizione del lockdown.

“Stiamo combattendo insieme ad altri operatori del settore per avere una tempistica assolutamente chiara di quando potremo ospitare di nuovo i matrimoni senza restrizioni,” ha affermato il CEO.

John Navarra, co-direttore del gruppo è inoltre intervenuto ai microfoni di 2GB per lamentare l’incertezza che tuttora rimane, malgrado i traguardi del 70% e 80% di vaccinati con doppia dose previsti nelle prossime settimane. A partire dal mese di ottobre, i matrimoni saranno nuovamente consentiti a condizione che tutti i partecipanti siano vaccinati con doppia dose ma rimane un limite a 50 ospiti.

“Se per una festa informale magari organizzata nel cortile di casa le persone di solito hanno da 50 a 60 invitati, è impensabile che lo stesso numero sia applicato per i matrimoni formali che si tengono nelle sale di matrimonio, dove gli sposi intendono invitare al completo le famiglie e gli amici,” ha dichiarato John Navarra.

“Negli ultimi 12 mesi, l’intera industria dei matrimoni che ha registrato un negativo di oltre 600 milioni di dollari a causa della pandemia,” ha aggiunto John Navarra, “ed è per questo che chiediamo ora pari condizioni ai pub, cinema e teatri: un limite di 75% della capienza per ogni sala di matrimonio e la regola di 1 persona per ogni 4 metri quadrati.”

“Le sale di matrimonio sono ben organizzare per operare in sicurezza e non riusciamo a comprendere le perplessità del governo quando tutti coloro che parteciperanno ai ricevimenti saranno vaccinati con doppia dose,” ha concluso John Navarra.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*