Nell’ambito di una società moderna non si può non pensare alla terza età. È sempre più frequente per svariati motivi, la maggior parte di salute, dover scegliere di vivere in una struttura per anziani, anziché poter rimanere nella propria casa. Oggi i tempi sono cambiati e le case di riposo sono più confortevoli, di nuova concezione e al passo con i tempi. È di pochi giorni fa la notizia dell’apertura di una nuova struttura per anziani situata ad Oran Park una delle aree in crescita del sud-ovest di Sydney all’interno della regione Macarthur.
Il lussuoso edificio è posizionato proprio nel cuore della comunità di Oran Park vicino al centro commerciale e servito dai trasporti pubblici.
L’Oran Park House offre sistemazione in stile Resort contemporaneo con 240 posti high care, permanentemente con assistenza infermieristica registrata 24 ore su 24, moderni spazi intorno accoglienti, servizi eccellenti e giardini circostanti molto suggestivi.
Non mancano i comfort e i sevizi, TV a schermo piatto, Foxtel, Wi-Fi, cinema e caffè con salette private per gli ospiti, Biblioteca e programmi ricreativi settimanali.
Be the first to comment