Domenica 17 ottobre 2021 è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari John Cammareri. Nato a Sydney il 20 giugno 1963, John era molto conosciuto nella comunità italiana di Sydney essendo nipote di Vince Cammereri della storica agenzia viaggi in Norton Street.
Negli ultimi anni John aveva continuato l’attività della zio nella tradizionale festa di Sant’Elia Speleota, protettore di Melicuccà in Calabria.
John lascia nel dolore la moglie Felicia, i figli Dominic e Stephanie. A causa del Coronavirus, i funerali si sono tenuti in forma privata.
Le condoglianze si possono esprimere nel sito della compagnia funeraria di Andrew Valerio & Sons, www.avalerio.com.au La famiglia gradirebbe donazioni per Chris O’Brian Lifehouse. La comunità italo-australiana perde un valido rappresentante e sostenitore.
Ho avuto il privilegio di conoscere John da quando era un giovane ragazzo e l’incontravo spesso alle feste italiane. Un esempio di rispettabilità, sempre gioviale e positivo. Da parte della redazione di Allora! porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia
Be the first to comment