Un cospicuo numero di partecipanti della MCC Multicultural Community Council Nowra Italian group, Berkeley Community Centre Multicultural group e la CNA Multicultural Community Services, giovedi 31 marzo si sono ritrovati insieme presso il Fraternity Club per dare via alla Senior Week 2022.
I tre gruppi coordinati da Maria Stella Vescio, Maria Di Carlo e Maria Grazia Storniolo si sono dati appuntamento per condividere dell’ottimo pranzo e trascorrere insieme delle ore in armonia dopo un lungo periodo di restrizioni dettate dalla pandemia.
L’obbiettivo fondamentale, rafforzare quei valori e principi di sodalizio e di amicizia, che contraddistinguono tali organizzazioni. I partecipanti e i volontari della CNA Multicultural Community Services verso le 10 del mattino hanno lasciato Sydney alla volta di Wollongong, in programma la visita al Nan Tien Temple di Barkeley, purtroppo limitata dalle condizioni atmosferiche, ma ugualmente interessante data la quantità di verde e di flora multicolore che luccicava attraverso la pioggia cristallina, nello stesso tempo un profumo di aria fresca e limpida inebriava tranquillità.
Dopo la condivisione del pranzo, insieme a gustare dell’ottimo caffè, accompagnato da un cono gelato e da dolci cannoli ripieni di ricotta. Molte le foto a ricordo della bellissima giornata. Maria Stella, Maria e Maria Grazia si sono ripromesse un incontro a breve termine per collaborare e consolidare nuove iniziative a beneficio della comunità dell’Illawarra e del Western Sydney.
Be the first to comment