Una cerimonia presso il Casula Powerhouse Arts Centre organizzato dal Comune di Liverpool ha voluto celebrare e ringraziare il Liverpool Youth Council (LYC) 2020-2023 per il loro instancabile impegno e contributo alla comunità di Liverpool.
Il Consigliere comunale Fiona Macnaught di Liverpool, rappresentante del Sindaco Ned Mannoun e membro del primo LYC, ha tenuto un discorso commovente in cui ha elogiato le realizzazioni del consiglio giovanile e ha consegnato ai membri un certificato e un segno di apprezzamento per ringraziarli dei loro sforzi negli ultimi tre anni.
Il LYC è stato istituito nel 1999 con l’obiettivo di dare voce ai giovani locali di Liverpool e di guidare il Comune nelle decisioni che riguardano le questioni importanti per loro. Nel corso degli anni, il LYC ha svolto un ruolo cruciale nel dare rappresentanza e visibilità ai giovani, contribuendo in modo significativo al dialogo e alle politiche che riguardano questa parte vitale della comunità.
Anche i Consiglieri Charishma Kaliyanda e Karress Rhodes di Liverpool erano presenti per esprimere il loro apprezzamento a nome del Consiglio. Hanno elogiato il LYC per il loro impegno e la loro dedizione nel rappresentare le esigenze e le opinioni dei giovani della comunità. Grazie alla loro incansabile dedizione, il consiglio giovanile ha affrontato con successo una serie di questioni importanti, tra cui la promozione della partecipazione dei giovani nella politica locale, la sensibilizzazione sui temi ambientali e sociali e l’organizzazione di eventi comunitari.
Be the first to comment