Si parte con il volo diretto Perth-Roma

Celebrata la partenza del primo volo diretto della Qantas Perth-Roma con una cerimonia che ha visto insieme il Premier Mark McGowan, il Console Italiano Dott Nicolò Costantini, Emanuele Attanasio dell’ENIT, il Dott Raffaele Iannizzotto della Camera di Commercio del Western Australia e Francesco Abbonizio, Presidente del ComItEs del WA.

“Il servizio diretto tra Perth e Roma creerà molte nuove opportunità tra l’Australia occidentale e l’Europa continentale, incluso un enorme impulso per il nostro settore turistico che diversificherà ulteriormente l’economia e sosterrà posti di lavoro, investimenti e affari,” ha sottolineato il Premier. 

Per commemorare il lancio del servizio, il Premier Mark McGowan è partito insieme ai rappresentanti della Qantas a bordo del Boeing 787-9. Il volo diretto di 16 ore e 25 minuti è atterrato all’aeroporto Leonardo da Vinci alle 08:45, dove il Premier e l’amministratore delegato di Qantas Alan Joyce hanno salutato i passeggeri in viaggio da Roma a Perth. 

Il volo da Roma ha quindi fatto ritorno a Perth il 26 giugno alle 08:35, con un tempo di volo totale di 15 ore e 45 minuti. Il nuovo volo stagionale sarà operativo tre volte a settimana fino al 6 ottobre 2022 e dovrebbe riprendere il servizio nel 2023. 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*