Una squadra di operai del Club Marconi si è diretta all’Italo Australian Sports & Recreation Club di Lismore per aiutare con la pulizia dei locali dopo le devastanti inondazioni.
“I nostri pensieri sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti dal disastro,” ha reso noto la direzione del Club. Il Marconi aveva recentemente rilevato l’iconico Club italiano di Lismore e provveduto alla totale ristrutturazione degli edifici.
“Il Club Marconi sosterrà il nostro team di Lismore e fornirà conforto in questi tempi difficili. Purtroppo a causa dell’impatto delle acque alluvionali, l’Italo Australian Sports & Recreation Club rimarrà chiuso fino a nuovo avviso.” Il Club era appena stato riaperto al pubblico dopo un periodo estensivo di lavori di ristrutturazione. Bisognerà adesso ricominciare nuovamente a programmare la riapertura del centro italiano di Lismore.
Si rinnova, infine, l’appello del Comune di Lismore per donazioni necessarie ad effettuare le ripristinazioni di emergenza e supportare la comunità a seguito del disastro alluvionale. È possibile donare al Lismore Flood Fund tramite un bonifico bancario diretto. Le coordinate bancarie sono:
Name: Lismore City Council – Flood Fund Account
BSB: 062 565
Account:10864633
Be the first to comment