ClubsNSW ha ospitato una cerimonia di premiazione virtuale con i celebri chef Colin Fassnidge e Manu Feildel per incoronare i vincitori del concorso “ClubsNSW Perfect Plate”.
Il piatto, una “Carbonara Tartufata”, creato in collaborazione tra l’executive chef Mauri Villella e lo chef emergente Shavanah Skilton, ha entusiasmato i clienti ed è stato votato miglior piatto nella regione di Illawarra Shoalhaven e miglior piatto da club di medie dimensioni, nel NSW.
Manu Feildel è rimasto stupito dal piatto e dal delicato equilibrio tra tartufo e pancetta.
Il Fraternity Club è entrato anche nella “Da Vinci Pizza” con la sua “Pizzeria il Bene” che Manu ha valutato 10/10 per l’impasto della pizza. Il direttore generale, Greg Field, si è detto orgoglioso dell’impegno di squadra nel mostrare il meraviglioso cibo disponibile al club: “The Frat ha lavorato molto duramente per essere in grado di fornire offerte di cibo di qualità ai suoi membri e ospiti. Questo premio è un riconoscimento del duro lavoro di molti anni che ha reso il Fraternity Club una destinazione gastronomica eccezionale.
Partecipare a questa competizione è stato fantastico, ClubsNSW ha fatto un lavoro straordinario nel portare Manu nella regione. Grazie a tutti coloro che hanno votato, immagino che la “Carbonara Tartufata” dovrà essere qui per restare”.
Manu Feildel ha poi visitato “The Frat” e si è detto subito impressionato: “Ammetto, prima di viaggiare per lo Stato per assaggiare i piatti per la competizione “Perfect Plate”, che non avevo passato molto tempo nei club, ma il calibro del cibo è incredibile – ha detto – Questo serve solo a dimostrare che non è necessario andare in un ristorante raffinato per provare cibo fantastico: è proprio lì, nel tuo club locale che lo troverai”.
Il Fraternity Club sta incoraggiando i suoi membri a farsi vaccinare in modo che esso possa aprire le sue porte a tutte le persone affinché possano gustare il nuovo piatto premiato.
Be the first to comment