Un giovane è morto e un secondo è stato ferito dopo essere stato accoltellato al Royal Easter Show in serata.
I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 20:00 di lunedì 11 aprile 2022, rispondendo all’avviso di una lotta che si sarebbe scatenata al Sydney Showground.
Gli agenti hanno trovato due giovani che hanno subito ferite da taglio, uno di essi era ferito gravemente.
La polizia ha dato il primo soccorso alle vittime fino all’arrivo dei paramedici dell’ambulanza, che li ha trasportati all’ospedale Westmead.
La polizia è stata informata della morte di una delle vittime. Il secondo giovane è in ospedale.
Un uomo è stato arrestato nelle vicinanze poco dopo l’accaduto e portato alla stazione di polizia di Auburn.
I visitatori dell’Easter Show sono stati trasferiti dalla zona che ora è stata perimetrata e posta sotto sequestro per le indagini.
Le investigazioni sono in corso da parte di detective del Comando dell’Area di Polizia di Auburn, assistiti dalla Squadra Omicidio del Comando di Stato.
Chiunque abbia assistito all’incidente o abbia una registrazione degli eventi con telefono cellulare è invitato a chiamare Auburn Police o Crime Stoppers al 1800 333 000.
Chiunque abbia informazioni su questo incidente è invitato a contattare Crime Stoppers: 1800 333 000 o https://nsw. crimestoppers.com.au. L’informazione è trattata con la massima riservatezza. Al pubblico viene ricordato di non riferire informazioni attraverso le pagine social della polizia del NSW.
Be the first to comment