Una visita che si è fatta attendere

Marisa Mastroianni, Managing Director e Group CEO delle Imprese Globali dell’Università di Wollongong ha compiuto la prima visita al campus dell’Università di Wollongong sito Dubai a distanza di 2 anni.

L’Università di Wollongong a Dubai (UOWD) è la prima università australiana internazionale negli Emirati Arabi Uniti. L’ateneo offre oltre 40 diplomi accreditati a livello internazionale provenienti da 10 settori industriali, tenuti da docenti universitari qualificati che hanno tutti un dottorato di ricerca.

“È fantastico visitare e incontrare il personale e vedere il nuovo campus. Congratulazioni al team di UOWD, così orgogliosa di ciò che è stato raggiunto. Un grande benvenuto al Vice Cancelliere della UOW, la Prof.ssa Patricia Davidson e al Prof. David Currow!,” ha comunicato la direttrice.

Fondato nel 1993, inizialmente denominato Institute of Australian Studies (IAS), il polo accademico ha reso la UOW la prima università straniera ad aprire un campus negli Emirati Arabi Uniti e la prima istituzione terziaria australiana rappresentata nella zona geografica del Golfo.

“Qui si può sperimentare una città aperta agli affari e ora anche il campus è completamente aperto. È stato bello vedere così tanti studenti nel campus,” ha concluso Mastroianni.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*