Gli Alpini guardano al futuro e non si arrendono per questi piccoli “inconvenienti”. Noi siamo abituati a non protestare e ad andare alla cima… “Tasi e tira” è sempre valido, quindi non è certo la vaccinazione che ci fermerà!
Ricordo quando ho fatto la Naja, quando ci facevano la “famigerata” puntura: sì, molti di noi avevano paura ma nessuno di noi è morto per essa e abbiamo continuato a tirare avanti tutta la nostra vita senza avere tante malattie.
Quindi, auspichiamo per il futuro della nostra comunità che tutti facciano il proprio dovere, ed io desidero incoraggiare tutti a vaccinarsi, come suggerisce la ricerca scientifica. Solo così potremmo vedere la fine di questa terribile pandemia che ci tiene lontani e fa soffrire l’umanità in diversi modi; il rispetto delle regole può essere l’inizio di un futuro molto gioioso.
Vogliamo sperando di riunirci ancora tutti assieme come nel passato con le nostre belle feste, i nostri succulenti barbecue, le nostre saporite porchette allo spiedo e i nostri canti Alpini. Nuovamente ribadisco: Vaccinatevi e rispettate i regolamenti. A presto.
Be the first to comment