La direzione del Club Marconi ha pubblicato la seguente informativa per quanti abbiano visitato il Club nel pomeriggio di sabato 26 giugno 2021, dalle 15:00 alle 18:00:
“A partire da martedì 29 giugno, il Club Marconi è stato informato da NSW Health che un caso positivo di COVID-19 ha visitato il Gaming Floor del Club Marconi sabato 26 giugno 2021, dalle 15:00 alle 18:00.
Tutti coloro che hanno visitato il Club Marconi durante questo periodo dovranno agire di conseguenza:
- Coloro che hanno visitato il Club tra le 15:00 e le 18:00 e hanno visitato la nostra sala da gioco durante questo periodo sono considerati a rischio di stretto contatto e devono immediatamente essere testati e autoisolarsi fino a quando non verranno forniti ulteriori consigli da NSW Health.
- Coloro che hanno visitato la nostra sede tra le 15:00 e le 18:00 ma non hanno visitato la sala da gioco sono considerati un contatto casuale e dovranno essere testati immediatamente e isolati fino a quando non riceveranno un risultato negativo.
Il Club Marconi sta lavorando a stretto contatto con NSW Health per garantire la sicurezza di tutti all’interno della nostra comunità. Il Club Marconi rimarrà chiuso mentre prenderemo le necessarie precauzioni come consigliato da NSW Health.
Apprezziamo la vostra pazienza e supporto in questo momento.”
Be the first to comment