Il nuovo drammatico trailer dell’ultimo film di James Bond No Time To Die è stato finalmente pubblicato dopo che l’uscita del film è stata posticipata a causa della pandemia da coronavirus.
No Time To Die, che originariamente doveva arrivare nei cinema nell’aprile 2020, si dice che sia l’ultima pellicola di Daniel Craig come 007 e abbondano le voci su chi potrebbe essere il sostituto dell’attore in futuro.
Sebbene i fan di Bond debbano aspettare ancora un po’ per vedere l’ultimo capolavoro, l’attesissimo trailer di due minuti e mezzo è stato rilasciato con molta fanfara internazionale questa settimana.
Quindi, ecco tutto quello che c’è da sapere su James Bond No Time To Die.
Quando uscirà nei cinema “No Time To Die“?
No Time To Die è stato fissato per venerdì 8 ottobre negli Stati Uniti e giovedì 7 ottobre negli Emirati Arabi Uniti, secondo fonti cinematografiche.
All’inizio il film era stato programmato per un’uscita nel 2019, tuttavia questo è stato rinviato a causa di problemi di produzione e ai fan è stato detto di aspettare fino ad aprile 2020 per vedere la loro super-spia preferita in azione.
Ma il film è stato poi ulteriormente ritardato, altre tre volte, dopo che la pandemia di Covid-19 ha colpito e colpito l’industria in tutto il mondo.
In precedenza, ai fan era stato detto che No Time To Die sarebbe stato rilasciato a novembre 2020, poi aprile 2021 e poi novembre 2021, prima che la data di uscita fosse finalmente spostata a ottobre 2021.
Chi c’è nel cast di “No Time To Die“?
Il film presenta una line-up sorprendentemente stellare, con il già citato Craig che riprende il ruolo di James Bond, per quella che dovrebbe essere la quinta e ultima volta.
Ana de Armas si unisce al cast nei panni di Paloma, mentre il premio Oscar Rami Malek interpreta il malvagio Lyutsifer Safin.
Lea Seydoux ritorna come Dr Madeleine Swann, così come Ralph Fiennes come M e Ben Whishaw come Q.
Lashana Lynch si unisce al cast nei panni di Nomi, un’agente dei servizi segreti che ha conquistato il titolo di 007.
Ritornano anche Christoph Waltz, Naomie Harris, Jeffrey Wright e Rory Kinnear.
No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga dopo l’abbandono di Danny Boyle, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Phoebe Waller-Bridge di Fleabag .
Cosa ci dice il trailer?
“No Time To Die” è stato uno dei primi blockbuster del 2020 a essere rinviato con l’arrivo della pandemia
È giusto dire che il trailer di No Time To Die ci ha lasciato con più domande che risposte, in particolare sul futuro dell’amata spia.
Non solo questo film è il canto del cigno di Craig come Bond, ma il trailer ha aperto la possibilità che potrebbe anche essere l’ultimo film di Bond come 007.
Il trailer di due minuti e mezzo si apre con un montaggio di Craig nei panni di Bond sui suoi precedenti film come 007 – da Casino Royale a Quantum of Solace, Skyfall e infine Spectre del 2015 – che ci mostra alcuni dei momenti memorabili di Bond negli ultimi 15 anni.
Tuttavia, il trailer passa poi a oggi e, in una scena che è sicuramente progettata per far infuriare i fan di Bond, ci viene mostrata una clip in cui il volto di Craig non viene riconosciuto dal software di riconoscimento facciale come 007.
Fondamentalmente, tuttavia, Lynch è stata scelta come 007, quindi chissà cosa riserva il futuro per il suo personaggio e James Bond.
Be the first to comment