Su Sky Italia ‘Royal Flying Doctor Service’

Sky Italia, RTÉ in Irlanda e Disney in Africa e Medio Oriente sono tra le società ad aver acquistato il telefilm australiano RFDS.

Il programma televisivo che è stato esteso da Seven Network il mese scorso, è stato ripreso anche da M7 Group in Repubblica Ceca e Slovacchia, nonché da TV Joj in Slovacchia, dopo le precedenti vendite a Channel 4 nel Regno Unito e PBS negli Stati Uniti.

La serie è stata prodotta da Endemol Shine Australia di Banijay e ritrae il lavoro del Royal Flying Doctor Service, tracciando gli scenari difficili che gli equipaggi devono affrontare. È venduto da Banijay Rights.

Claire Jago, EVP vendite e acquisizioni EMEA, Banijay Rights, ha dichiarato: “La rimessa in onda di questo potente programma televisivo racconterà ancora una volta le storie eroiche e straordinarie di medici, infermieri e personale di supporto che rischiano la vita per salvare altri in Australia.”

“Siamo entusiasti che questa serie continuerà a deliziare il pubblico in Europa e nel Medio Oriente”.

RFDS cattura la bellezza e la brutalità del vasto centro australiano dove medici e infermieri, piloti e personale di supporto affrontano le sfide uniche del soccorso di emergenza in alcuni dei luoghi più inospitali del Paese.

Il telefilm è stato per tre volte nominato ai TV Week Logie Awards e agli AACTA vedrà il ritorno dell’acclamato cast con Emma Hamilton, Stephen Peacocke, Rob Collins, Justine Clarke, Ash Ricardo, Jack Scott, Sofia Nolan, Rodney Afif, Ash Hodgkinson e Thomas Weatherall .

La produzione della seconda stagione di RFDS inizierà nel 2023, con gli sceneggiatori Ian Meadows e Claire Phillips che torneranno con la sceneggiatura in corso. La produzione della seconda stagione di RFDS inizierà nel 2023. La serie sarà diretta da Imogen Banks e Sara Richardson e prodotta da Julie McGauran per Seven Network.

La prima stagione di RFDS ha raggiunto una media stagionale di audience nazionale totale di 1,09 milioni di spettatori, con una media per episodio di 110.000 utenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*