Anne Stanley rieletta a Werriwa

La senatrice Laburista Anne Stanley, nonostante non tutti i voti siano stati conteggiati nel seggio di Werriwa, ha dichiarato vittoria e viene così rieletta a rappresentate per un altro temine l’elettorato nel West di Sydney.

“Gli australiani meritano un governo con ambizione, visione e un piano per la ripresa economica. La pandemia ha chiarito che insieme siamo più forti. Siamo più resilienti insieme. Stiamo meglio insieme. Solo il Partito Laburista ha piani per un futuro migliore. Un futuro migliore per te e la tua famiglia. Lavori sicuri e ben pagati per pianificare il futuro. Un futuro made in Australia”

Idee chiare che hanno porto alla vittoria Anne, una persona che si immedesima in tutto e per tutto nell’idea Laburista.

La derivazione del nome “Werriwa” era il nome dato dagli aborigeni al lago George, che si trovava nella divisione elettorale quando fu istituito per la prima volta nel 1901. Si ritiene che il nome “Werriwa” sia una parola aborigena che significa ‘deep water’ (acqua profonda) o ‘sick crawfish’ (gambero malato) …

Werriwa fa parte della città metropolitana di Sydney e riflette le aree del governo locale esistenti nel 2015 situata nelle periferie delle capitali e contenente vaste aree di recente espansione suburbana. Un popolazione predominante di classe media ed operaia, ma molto coinvolta con tutti gli aspetti della politica australiana. 

Werriwa è stato il seggio che Geoff Whitlam deteneva prima di esser eletto, nel 1972, 21° Primo ministro dell’Australia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*