Da un comunicato stampa giunto alla redazione si apprende che il Partito Laburista del NSW candiderà l’ex vicesindaco George Barcha alla carica di primo cittadino per Fairfield alle prossime elezioni comunali di settembre.
“George Barcha è stato eletto dalla locale sezione al partito. Dopo essere stato consigliere comunale di Fairfield dal 2012-2016 e vicesindaco dal 2013-2014, il candidato spera di portare la sua esperienza all’interno del comune nella lista Laburista. Con una solida percezione dei problemi da affrontare per i residenti, il programma di Barcha sarà incentrato nel fornire risultati concreti per le famiglie dei lavoratori e per la comunità.”
Il candidato ha apprezzato molto la scelta degli iscritti. “È un grande onore e privilegio essere il candidato sindaco laburista per le elezioni comunali del 2021. Ringrazio la base per aver riposto la loro fiducia in me come rappresentante laburista”, ha detto Barcha.
“Da 35 anni, – recita il comunicato – Barcha e la sua famiglia vivono e lavorano a Fairfield. Come persona che da sempre risiede del territorio comunale, ha acquisito una comprensione delle diverse pressioni che le famiglie stanno vivendo.”
“Barcha continua a dedicare parte del suo tempo a diverse organizzazioni caritatevoli che aiutano le persone vulnerabili e i meno abbienti a livello locale. Grazie al suo coinvolgimento, Barcha ha potuto ottenere una vasta conoscenza delle avversità che devono affrontare i residenti.”
“George vive nella Città di Fairfield da quanto è arrivato in Australia, da adolescente. Barcha è un ingegnere civile e comprende l’importanza dell’istruzione e dei percorsi formativi per raggiungere e avere successo.”
“Lavorerò a stretto contatto con residenti, ascoltando le loro preoccupazioni e lavorando per soluzioni positive per assisterli nella loro vita quotidiana,” ha detto Barcha.
“Fairfield è un ottimo posto in cui vivere e lavorare, ma credo che ci siano molte aree del nostro comune che possono essere migliorate. Lavorerò per creare un ambiente migliore per tutti nella comunità. Desidero essere accessibile a tutti i residenti in modo da avere un sindaco incentrato sulla rappresentanza dei cittadini e sulle soluzioni,” ha concluso Barcha.
Be the first to comment