Guy Zangari e le avvertenze durante il lockdown

L’Italo-Australiano Guy Zangari Member for Fairfield comunica le avvertenze per la comunità italiana a seguito delle nuove restrizioni imposte dal governo statale del NSW.

Di seguito riportiamo anche un messaggio scritto giunto alla redazione lunedì 12 luglio 2021 in merito alla situazione COVID-19 a Fairfield:

“Poiché i casi di COVID-19 continuano ad aumentare nel NSW e in particolare a Fairfield, vorrei cogliere l’occasione per rivolgermi alla comunità su diverse questioni.

Innanzitutto vorrei ringraziare quei membri della comunità di Fairfield che hanno seguito le linee guida sanitarie e aderito agli ordini di soggiorno a casa. Vorrei anche ringraziare i leader della comunità di Fairfield per i loro sforzi nel diffondere le informazioni forniteci da NSW Health in diverse lingue.

Una delle maggiori difficoltà nell’area di Fairfield è stata la barriera linguistica nell’ottenere consigli attuali e aggiornati e i nostri leader della comunità hanno svolto un lavoro eccezionale assicurandosi che tutti nella comunità siano a conoscenza delle informazioni nella propria lingua, e anche nell’incoraggiare la comunità a continuare a fare la cosa giusta.

La situazione per Fairfield al momento è critica: dobbiamo ridurre il numero di casi nella nostra comunità. Possiamo farlo se lavoriamo tutti insieme verso l’obiettivo comune di avere zero casi, non solo per il nostro territorio ma per lo stato del NSW.

Il messaggio è chiaro: restate a casa il più possibile e uscite di casa solo per scopi essenziali come lavoro, istruzione e per fare la spesa. Esorto tutti coloro che devono lasciare le proprie case per questi scopi a essere vigili e ad aderire ai mandati sanitari di indossare una maschera, praticare il distanziamento sociale e l’igienizzazione. Inoltre, se possibile, contatta parenti e amici tramite Internet o telefono e limita i contatti con chiunque sia al di fuori della tua famiglia.

Questo è un momento difficile per la nostra comunità. Tuttavia, so che i residenti di Fairfield hanno affrontato momenti difficili prima di questo e ne sono usciti. Possiamo rifarlo. Incoraggio tutti a lavorare insieme e a fare la propria parte per combattere quest’ultima epidemia di COVID-19 nella nostra comunità.”

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*