Dai Le avanti su Kristina Keneally per il seggio di Fowler

Anthony Green, massimo esperto elettorale della ABC, ha dichiarato vinto il seggio di Fowler per Dai Le, indipendente e attuale vice sindaco di Fairfield, con oltre il 54% delle preferenze.

La candidata laburista di Fowler, Kristina Keneally, ha rifiutato di concedere la sconfitta per il seggio di Fowler dopo una drammatica oscillazione contro il partito laburista in favore dell’indipendente Dai Le.

“Non è ancora del tutto chiaro il risultato in Fowler”, ha detto la Keneally.

“Credo che Anthony Albanese sarà il nostro prossimo primo ministro e sono fiduciosa che il sud-ovest di Sydney abbia un futuro migliore con Anthony al timone”.

Quando sono arrivati i risultati, la signora Keneally ha tenuto un discorso in cui ha ammesso di essere nei guai, dicendo di aver dato “tutto ciò che potevo”.

“Al popolo di Fowler, voglio dire grazie solo alle decine di migliaia di sostenitori laburisti che hanno votato per me”, ha detto Keneally.

“Lo apprezzo. Gli ho dato tutto quello che potevo. Tutti in questa stanza hanno dato tutto ciò che potevano e ho adorato riaccendere le amicizie di lunga data che ho avuto nel sud-ovest di Sydney dai miei tempi come premier e ministro per la disabilità, ministro per la pianificazione e anche un posto dove trasmettere così tante nuove amicizie.:

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*