Procede la riqualificazione del Lurnea ‘Phillips Park’ a Liverpool

Il nuovo centro ricreativo da 16,2 milioni di dollari del Comune di Liverpool a Phillips Park è “a buon punto.”

Il sindaco di Liverpool Wendy Waller ha affermato che la riqualificazione del parco Lurnea sta procedendo bene.

Il progetto si allinea con la direzione strategica del Comune di fornire strutture che incorporino la sostenibilità e siano efficienti dal punto di vista energetico.

“La riduzione del consumo energetico e dell’acqua sono stati elementi chiave nella riqualificazione di Phillips Park”, ha affermato Il Sindaco Waller.

“L’edificio ricreativo sarà dotato di pannelli solari, un rivestimento interno delle pareti in legno ricostituito e l’acqua di scorrimento del tetto sarà utilizzata per l’irrigazione dei campi da gioco.

“Le aree del giardino avranno un’illuminazione a energia solare e il parcheggio è stato progettato pensando a un design urbano sensibile all’acqua, riducendo il volume delle acque piovane e l’inquinamento dei nostri corsi d’acqua.

“Risorse sostenibili come finiture in pietra naturale di granito sono state utilizzate nell’abbellimento del paesaggio e gli arbusti autoctoni saranno piantati accanto agli alberi e al tappeto erboso esistenti che sono stati mantenuti.

“Questi elementi verdi nella trasformazione di Phillips Park rafforzano la posizione del Comune di lavorare per una Liverpool più verde, riducendo l’impatto dello sviluppo urbano e soddisfacendo al contempo i bisogni della comunità”.

Il Sindaco Waller ha affermato che la riqualificazione di Phillips Park ha creato 50 posti di lavoro a tempo indeterminato durante la costruzione con un massimo di 20 persone che lavorano alla costruzione del centro ricreativo e delle strutture sportive.

“Questo progetto di rinnovamento urbano sostiene le esigenze sociali, economiche e ricreative della comunità e stimolerà fiducia nell’area. Garantisce inoltre ai residenti l’accesso a strutture che aiutano a migliorare la qualità della loro vita”, ha affermato.

L’aggiornamento di Phillips Park prevede:

  • Un hub comunitario all’avanguardia che include un bar come punto di ristoro
  • Strutture sportive, sale per eventi e riunioni e suite professionali
  • Complesso sportivo con campi da calcio, cricket e mezzo campo da basket
  • Strutture per picnic, nuovi arredi per il parco e rifugi
  • Parco ricreativo con palestra all’aperto e parco giochi
  • Percorsi accessibili, aree verdi
  • Un orto comunitario con piante indigene

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*