Non è certo un segreto che Morris Licata, il carismatico presidente del Club Marconi, nutra una profonda simpatia per il re del rock ‘n’ roll, Elvis Presley, e per gli artisti dello spettacolo in generale. Licata, non nuovo a ospitare cantanti e attori, questa volta ha dato vita a un evento straordinario, dedicato al celebre cantautore italiano Pupo, con la presenza di numerosi amici e sostenitori.
Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, è un’icona della musica italiana, noto per successi internazionali come “Gelato al Cioccolato”, “Su di Noi” e “Sarà Perché Ti Amo”.
L’artista ha incantato il pubblico presente in maniera informale e molto amichevole, regalando emozioni che resteranno impresse nei cuori di tutti i presenti. Ma la sorpresa della serata è arrivata con l’entrata in scena dei talentuosi Esteriore Brothers, quattro fratelli di origini siciliane che hanno fatto della Svizzera la loro seconda casa.
Nel frattempo, il Club Marconi ha deliziato i presenti con un’autentica esperienza gastronomica italiana. Ogni piatto ha portato i commensali in un viaggio culinario attraverso le tradizioni della cucina italiana.
Be the first to comment