Querin, Simoni e Iavicoli: tre Alpini nella lista Comites “Noi Italiani”

In vera tradizione Alpina è iniziata la campagna elettorale del trio Giuseppe Querin, Marco Simoni e Carlo Iavicoli. Non poteva mancare la tradizionale polenta accompagnata da eccellenti affettati e deliziosi formaggi… e un buon bicchiere di rosso! Durante la “riunione di lavoro” hanno tracciato il programma e le strategie delle prossime settimane: la salita è ardua, ma la vetta va conquistata!

Attorniati da commilitoni Alpini e simpatizzanti, i candidati della lista NOI ITALIANI hanno festeggiato il ritorno alla libertà, cioè il rallentamento delle restrizioni che, per troppo tempo, hanno paralizzato la comunità. La battaglia sarà dura, ma questo non spaventa Giuseppe, Marco e Carlo. Gli italiani del NSW hanno bisogno, oggi più che mai, di una forte guida, di forti valori e di indiscussa integrità.

Gli Alpini e la squadra NOI ITALIANI è la risposta: gente abituata a lavorare duro, non solo a parole ma con i fatti. Quando c’è da lavorare sono sempre pronti e quando c’è da festeggiare non si tirano indietro. E poche chiacchiere!

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*