É arrivato l’inverno

Circa 120 persone hanno partecipato alla tradizionale Festa d’Inverno dell’Associazione Trevisani nel Mondo, ospitata nella sala Michelini del Club Marconi.

Una giornata all’insegna dell’amicizia, della memoria e delle tradizioni venete, tra musica, sapori italiani e momenti di grande emozione.

Leggi il servizio completo a pagina 7 di Allora!, disponibile in edicola.